L'azienda di logistica: il partner strategico del tuo business

LA FORZA DEL BRAND influenzata dalla logistica per ecommerce

Un’azienda di logistica per eCommerce non si occupa soltanto della consegna delle merci, i servizi che offre rappresentano il ponte tra impresa e consumatore finale.

Infatti, la forza del prodotto non si esaurisce nel momento dell’acquisto, ma si rafforza nelle fasi di gestione dell’ordine.

Questo rende la logistica partner strategico del brand perché valorizza la sua immagine e concretizza la promessa fatta al cliente finale.

Il successo è garantito da processi in cui ogni dettaglio è organizzato, pianificato e gestito con un unico obiettivo: la soddisfazione e fidelizzazione del cliente.

azienda di logistica momoka servizi

Ma cosa fa un’azienda di logistica

I servizi in dettaglio

L’enciclopedia Treccani la definisce come “il complesso delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governa i flussi di materiali e delle relative informazioni dall’origine presso i produttori-fornitori fino alla consegna-disponibilità dei prodotti finiti agli utenti-clienti”.

Si può dire che la logistica per eCommerce è la scienza di trasportare i prodotti da un luogo all’altro nei tempi previsti, in modo efficiente e al minor costo possibile, e comprende la gestione dei processi di scambio di dati ed informazioni.

Dal supporto immediato al cliente per la gestione semplice ed ottimale delle spedizioni sia in Italia che all’estero, ai servizi di customer care, centralino, presa a carico delle spedizioni e deposito merci: la logistica è un mondo di servizi che rafforzano il brand.

Ma non finisce qui, Momoka è un’azienda di logistica 2.0 e offre ai suoi clienti una gestione a 360° in piena sinergia tra online e offline.

Dall’analytics ai servizi di up e cross selling, per passare al quality check e automazioni in continua evoluzione.

Affidati ad un’azienda di logistica partner del tuo business, affidati a MOMOKA, l’alleato del tuo successo